Lo staff

Per la vostra
accoglienza

famiglia barailler

Ad accogliervi, oltre ad esserci sempre qualche membro della numerosa famiglia Barailler, troverete uno staff giovane e dinamico.

FAMILY

Originari di Bionaz, dove da sempre viviamo e lavoriamo nell’ambito del turismo. Mamma Claudia e papà Alberto, sanno trasmettere agli ospiti la loro conoscenza e passione per le nostre montagne e il nostro territorio . Oltre a gestire gli Appartamenti Luseney, sono onnipresenti: papà si trova sempre al punto giusto al momento giusto e mamma Claudia, che al rifugio ci ha già passato la sua infanzia, da sempre il suo contributo dietro le quinte e non.. E’ il secondo capo del rifugio: d’altronde è pur sempre stata la sua prima casa!

Sophie

La secondogenita, il vero capo del Rifugio: ha deciso di mettersi in gioco e di prendere in gestione quello che già era il “rifugio di famiglia”. Con il suo spirito socievole e la sua risata contagiosa, rende conviviale l’atmosfera in rifugio e la sua disponibilità e benevolenza verso gli ospiti, la rendono una gestrice molto attenta alle esigenze degli ospiti.

DAISY, martina e kristel

La primogenita, gestisce la Chambres d’Hotes La Maison d’Antan e, appena può, fugge in rifugio. Martina, tra un esame e l’altro, aiuta le sorelle dove può e Kristel, la più piccola di casa, l’unico posto in cui le piace stare è proprio il rifugio.

RAYAN

Entrato a far parte del nostro team un po’ per caso, con i suoi biondi riccioli e la sua spontaneità ha da subito portato allegria e spensieratezza a tutto il rifugio!

Con la sua voglia di “bricolare” è il nostro tuttofare, appassionato di arrampicata e sport in generale, vi saprà dare buoni consigli sulle vie che ci circondano.

NICOLò

Il nostro super Chef Nicolò, volenteroso e fantasioso, vi saprà deliziare con i suoi squisiti piatti.

Non solo cuoco, ma con la sua manualità trova soluzioni ingegnose e il suo essere disponibile rende preziosa la sua presenza in rifugio per i nostri ospiti.

CHRISTOPHE

A completare il nostro Staff, non poteva non esserci un Aspirante Guida Alpina, Christophe, generoso e perfezionista, si prodiga per dare consigli sui diversi trekking, le vie di arrampicata, alpinismo e scialpinismo ai nostri ospiti e per accompagnarli nelle loro avventure in montagna.